È Derby in Trentino: il Trento Calcio Femminile sfida l’Isera
Domenica 20 ottobre alle 15.30 arriverà a Mattarello l’Isera per una sfida che si preannuncia emozionante
>
Arriva da una convincente vittoria per 3-1 in casa del Villorba il Trento Calcio Femminile, che nella prossima giornata del Girone B di Serie C sarà impegnata nel Derby Trentino.
Domenica 20 ottobre alle 15.30 arriverà infatti a Mattarello l’Isera per una sfida che si preannuncia emozionante.
Le gialloblù allenate da mister Mauro Perina dopo la vittoria di domenica scorsa sono salite in terza posizione a quota dodici punti in classifica, mentre l’Isera arriva dalla sconfitta casalinga contro il Venezia 1985 ed è all’undicesimo posto con cinque punti conquistati e una partita in più del Trento.
Isera e Trento non si incontrano dalla stagione 2021-2022, sempre in Serie C: doppia vittoria per le gialloblù in quell’annata (2-0 e 1-3), più un 7-1 in Coppa Italia all’inizio di quella stagione.
A dirigere l’incontro Roberto Carrisi di Padova, con gli assistenti Franck Dany Fouelefack Jezong e Roberto Barozzi di Rovereto.
Le convocate
Portieri: Linda Fenzi, Aurora Ramon
Difensori: Angelica Leali, Angelica Lenzi, Fiamma Lucchetta, Camilla Pavana, Vittoria Scarazzini, Giada Tomasi, Linda Tonelli
Centrocampisti: Erika De Pellegrini, Anna Del Frate, Matilde Fuganti, Carolina Morleo, Sara Mosaner
Attaccanti: Martina Bonfanti, Daiana Mascanzoni, Carlotta Pagnoni, Sara Isabel Pisoni, Giulia Rosa, Ilaria Volpatti
Le parole di Linda Tonelli, capitana del Trento
«Una partita importante perché è un derby, ma è una partita del nostro percorso, da affrontare nel migliore dei modi come abbiamo fatto fino ad ora: se faremo questo, riusciremo a portarci a casa grandi soddisfazioni.»
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento