Tornano gli Open day del Calcio Trento femminile
Quest’anno inizia la collaborazione con il Trento 1921 fin dai primi raduni estivi
>
Grande responsabilità per uno degli eventi più importanti delle gialloblù: quest'anno rappresentano l'inizio effettivo della collaborazione con il Trento 1921
Le due compagini, insieme in questa stagione per far crescere i rispettivi settori giovanili, iniziano un percorso comune proprio con i primi raduni estivi.
Gli Open Day sono ormai una tradizione in casa gialloblu, sul versante femminile. Negli ultimi anni, bambine e ragazze hanno potuto provare a giocare, conoscere altre giovani calciatrici ed essere allenate dalle nostre giocatrici e dal nostro staff.
Venerdì 27 agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30 al campo di Vela, torna il tanto atteso appuntamento.
Troverete puntuali ad accogliervi le ragazze e lo staff del Trento Femminile assieme al Trento 1921 per un pomeriggio interamente dedicato alle future calciatrici del Trentino.
Inizia così la collaborazione con la società maschile entrata da poco tra i professionisti.
«Ci auguriamo che questi appuntamenti siano solo l’inizio di una collaborazione sempre più ricca e che la famiglia e i tifosi del Trento 1921 possano appassionarsi anche alle nostre squadre.» – Dice Lorenzo Holler, presidente del Trento Calcio Femminile, presentando questa prima iniziativa marchiata da entrambe le società.
L’invito è rivolto a tutte le ragazze nate dal 2007 al 2013 che giocano o che vogliono provare a giocare a calcio.
Un'opportunità da cogliere al volo per avvicinarsi a questo sport, assieme a tante altre ragazze con la stessa passione e accompagnate da di chi gioca da tempo.
Un pomeriggio divertente ed entusiasmante. Per partecipare serve segnalare l'iscrizione online, seguendo il link sul sito www.trentocalciofemminile.it.
E presentarsi venerdì 27 agosto alle 17.30 con il modello di autocertificazione (da scaricare dal sito della società) e il nulla osta se già tesserate con una società sportiva.
Per qualsiasi informazione la mail di riferimento è [email protected], oppure il numero di telefono 3357193297.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento