Home | Sapori | Vini spumanti e grappe | Sconti per chi arriva al Vinitaly in treno e in aereo

Sconti per chi arriva al Vinitaly in treno e in aereo

Accordo tra Veronafiere, Trenitalia, ferrovie tedesche e Meridiana: dal 20 al 28 marzo agevolazioni sui costi dei viaggi da e per Veronafiere-Vinitaly

Per favorire una mobilità più sostenibile, Veronafiere ha siglato una serie di accordi per agevolare chi sceglie il treno per partecipare a Vinitaly, Sol&Agrifood ed Enolitech 2015, in programma dal 22 al 25 marzo.
L'offerta è applicabile ai viaggi di andata per Verona dal 20 al 25 marzo 2015 e di ritorno da Verona dal 22 al 26 marzo 2015.
Istruzioni sul sito di Vinitaly nello spazio Come raggiungere Veronafiere dell’Area Visitatori. Lo sconto previsto è del 30% per biglietti di 1ª classe/business e del 20% per 2ª classe/standard/premium.
Nell’ambito dell’accordo tra Veronafiere e Trenitalia, anche la possibilità, per i titolari di CartaFRECCIA, di usare il codice promo riportato sulla newsletter Trenitalia per acquistare a prezzi speciali oltre 200 vini italiani nell'enoteca online Vinitaly Wine Club (www.vinitalyclub.com).
 
Il Salone internazionale dei vini più grande al mondo attira ogni anno oltre 150 mila visitatori da 120 Paesi, molti dei quali da Germania e Austria.
Per favorire l’afflusso da questi Paesi, Veronafiere ha raggiunto un accordo di mobility partnership con le Ferrovie tedesche (DB), in collaborazione con le Ferrovie Austriache (ÖBB) che prevede, in occasione di Vinitaly, il potenziamento del numero delle carrozze dei treni DB-ÖBB EuroCity, per poter far fronte ad un’occupazione e prenotazione dei posti in costante crescita.
Cinque i collegamenti in andata e cinque in ritorno ogni giorno, da Monaco di Baviera lungo la tratta del Brennero, fino a raggiungere la stazione di Verona Porta Nuova.
Prenotando in anticipo, si può usufruire delle tariffe speciali (fino ad esaurimento dei posti) a partire da 9 euro per le tratte in Italia, 29 euro da e per l’Austria e 39 euro da e per la Germania. I mini gruppi (minimo 6 persone) possono avvalersi di sconti dal 30 fino al 70%.
Per chi arriva in treno, è poi possibile raggiungere il polo fieristico in pochi minuti anche a piedi, oppure utilizzando taxi, autobus o il servizio navetta gratuito da e per la stazione ferroviaria, con corse ogni 15 minuti.
 
Grazie all'intesa siglata con Meridiana, la compagnia aerea offre uno speciale sconto sui voli per raggiungere l’aeroporto di Verona-Villafranca.
Fino al 28 marzo 2015 è possibile usufruire di speciali sconti Meridiana. Prenotando direttamente sul sito della compagnia (www.meridiana.it) si possono acquistare biglietti a prezzo ridotto, aventi come destinazione o origine Verona, per voli di andata e ritorno nei giorni compresi tra il 18 e il 28 marzo con uno sconto del 20% sulla tariffa base adulti.
Per usufruire dello sconto, al momento dell’acquisto online del biglietto è necessario inserire il codice promo VINITALY15 nell'apposito box.
La promozione è valida sui seguenti voli da/per Verona: Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Chisinau, Kiev, Tirana.
Dall’aeroporto si può raggiungere Veronafiere, distante una decina di minuti, prendendo il pullman con la scritta «Servizio navette gratuito Aeroporto Catullo» a disposizione durante i giorni della manifestazione con orario dalle 8.30 alle 18.00 o un taxi.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande