Un FoliArt 2024 al Lago di Cei, più che mai ricco di sorprese!
Si rinnova la magia della faggeta che inebria con le sue sfumature colori pastello
>
Anche quest’anno il Comune di Villa Lagarina propone FoliArt nelle sempre suggestive ambientazioni vicine all’amato Lago di Cei.
Sarà una giornata speciale quella di domenica 20 ottobre, allorquando in un luogo incantevole si potranno vivere le innumerevoli suggestioni dell’autunno.
La magia della faggeta che inebria con le sue sfumature rosse, gialle e marroni, il piacere del suono del violino di Giulio Robol che accompagna Ornela Marcon nella narrazione di varie leggende, le passeggiate a cavallo, il parco avventura, l'armonia delle voci del Minicoro, il fascino della scherma storica e del tiro con l’arco.
E poi i laboratori creativi con Michela Luise, Gabriella Gretter, Villa Maria, Cooperativa Eris, l’ironia delle caricature con Umberto Rigotti, l’esperienza del pirografo con Edith Roath, lo stupore della «giocoleria» e l’emozione della «slack line», il profumo della buona cucina e molte altre sorprese: tutto questo è FOLIART!
Una passeggiata itinerante tra paesaggi incantevoli, angoli di flora e fauna pressoché unici, dove la Natura riuscirà a stupirci e ci lascerà senza parole e con gli occhi spesso lucidi!
Un sincero meritato plauso all’Amministrazione comunale di Villa Lagarina, che ha giustamente mantenuto viva questa bella ricorrenza e resa quest’anno particolarmente originale e ricca di attrazioni per tutte le età.
Non sarà necessaria la prenotazione e le attività culturali saranno gratuite.
Vi aspettiamo numerosi domenica 20 ottobre 2024 dalle ore 10.00 al Lago di Cei.
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a domenica 27 ottobre 2024.
Paolo Farinati
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento