Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2018 | Miss Trento, il 27 giugno 2018 moda, bellezza e sogni

Miss Trento, il 27 giugno 2018 moda, bellezza e sogni

Sarà eletta la sera di mercoledì nella tradizionale location di Piazza Fiera

image

Chiara Cainelli, che lo scorso anno vinse la fascia di Miss Trento.
 
Tutto pronto per la meravigliosa ed emozionante serata dedicata alla moda e alla bellezza che si terrà mercoledì 27 giugno a partire dalle ore 21.15 nella consueta location di Piazza Fiera con ingresso libero e con oltre 2.000 posti a sedere.
Lo show è arrivato alla sua sedicesima edizione e negli anni ha visto vincere bellissime ragazze, che a seguito della vittoria del titolo di Miss Trento hanno iniziato una bella carriera nel mondo dello spettacolo, senza abbandonare gli studi.
Ricordiamo Eleonora Mezzanotte, studentessa universitaria e ora conduttrice per Rai tre, Nicole Marchi anche lei studentessa universitaria e ora modella professionista, Sara Zanotelli, laureata in giurisprudenza e modella, Sabrina Gadotti anche lei studentessa e modella, Giorgia Zenatti universitaria e anche lei presentatrice su Rai Tre.
Non da ultime ricordiamo i nostri fiori all’occhiello: Claudia Andreatti di Pergine, Miss Italia 2006 ed Alice Rachele Arlanch, di Arlanch, Miss Italia in carica.
 

 
Mercoledì sera la sfilata si aprirà con la passerella dedicata al momento in cui le ragazze sfileranno con i loro abiti da sera, per proseguire con la presentazione degli abiti creati e realizzati dalle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento, che come ogni anno, con grande impegno presentano le loro creazioni da sera, in questa importante sfilata.
La serata si chiuderà con gli abiti d’alta moda della nuova collezione dell’atelier La Cles, della baronessa Margherita de Cles che da sempre sceglie con cura i migliori tessuti e modelli per realizzare abiti dedicati alla donna tradizionale che vive nel presente.
La serata, presentata come di consueto da Sonia Leonardi che ne cura anche la regia, vedrà quindi protagoniste delle bellissime ragazze, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che, curate e valorizzate nel hair look dal Salone Clem di Trento, sfileranno davanti ad una accuratissima e stimabile giuria per contendersi l’ambita corona di Miss Trento, valevole per accedere alle Finali Regionali.
 

 
Ospite della serata sarà l’atleta Alex Aufderklamm, il giovanissimo vicecampione del mondo juniores di pole dance, che proporrà sul palco dei numeri acrobatici di una disciplina sportiva che coniuga forza, tecnica ed elasticità.
La vincitrice del titolo di Miss Trento riceverà numerosi premi tra cui uno splendido gioiello Miluna offerto dalla Gioielleria Obrelli di Trento, prodotti Equilibra, un book fotografico, e sarà inoltre la madrina della leggendaria gara ciclistica Charly Gaul che si terrà a Trento nel mese di Luglio.
La madrina della serata sarà la bellissima studentessa universitaria di origini sudamericane, Chiara Cainelli, che lo scorso anno vinse la fascia di Miss Trento, per arrivare poi alle Finali di Jesolo tra le 30 ragazze più belle d’Italia assieme ad Alice Rachele Arlanch. Non mancherà la presenza delle ragazze finaliste nazionali degli anni scorsi che racconteranno la loro esperienza.
Il tutto sarà bagnato sul palco al momento della premiazione dalle bollicine partner della serata Alpe Regis Rotari.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande