Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2014 | Miss Trento sarà eletta in Piazza Fiera sabato 28 giugno

Miss Trento sarà eletta in Piazza Fiera sabato 28 giugno

Si recupera così la serata saltata per la pioggia, rendendo onore al centro Moda Canossa, a Marta Sala e Anna Gaddo per le quali sfileranno le 20 ragazze

image

>
La serata di Miss Trento, che non si è svolta in data 24 giugno causa pioggia, verrà recuperata sabato 28 giugno sempre in Piazza Fiera a partire dalle ore 21.15.
Per l’occasione rimarranno allestite le tribune con i 4.000 i posti a sedere a l’ingresso sarà libero.
Il programma della serata rimarrà invariato. 
Durante la serata, curata nella regia e presentata da Sonia Leonardi, che da anni guida con successo il Concorso Miss Italia in tutta la Regione, venti bellissime ragazze provenienti dalla provincia di Trento si contendono il titolo di Miss Trento.
Come da tradizione, non solo bellezza ma anche alta moda.
Le miss, acconciate con professionalità da Hair genetation di Giovanna Chiogna e dal Salone Fascino di Rosanna Coser per Wella, sfileranno le creazioni dei giovani allievi del Centro Moda Canoss, i ricercati e innovativi abiti da sposa di Marta Sala, che per l’occasione presenterà anche la sua nuova collezione di accessori moda, e l’esclusiva collezione di abiti d’alta moda della nota stilista Anna Gaddo, che ha portato la moda trentina nel mondo, il tutto abbellito dalle colorate novità degli occhiali da vista e da sole di Ottica Romani. Non mancherà l’esibizione del Club La Fourmie di Trento. 
(Nella foto di fianco: Sonia Leonardi) 
Miss Trento, riceverà anche uno splendido gioiello offerto da Miluna e dalla Gioielleria Obrelli, e numerosi gadget offerti da Internorm e da Radio Dolomiti, il tutto accompagnato dalle bollicine partner della serata Alpe Regis Rotari. 
Tra le bellezze femminili, abbiamo pensato anche a dei belli del mondo maschile con ospiti delle grandi occasioni.
Ad iniziare da Thomas Degasperi pluricampione del Mondo, 11 volte pro tour champion, e concorrente di Ballando con le Stelle (Rai Uno). Il giovane di Trento che sta portando lo sport Trentino nel mondo.
Altra presenza molto attesa sarà una rappresentanza dell’Aquila Basket,
La società bianconera ha infatti celebrato pochi giorni fa la promozione in serie A al termine di gare di playoff spettacolari.
 
La serata sarà trasmessa in diretta streaming su www.idealweb.tv.
L’organizzazione ringrazia tutti coloro che rendono possibile la serata, oltre al Comune di Trento e al Comitato organizzatore delle Feste Vigiliane, la Cassa Rurale di Trento, il Grand Hotel Trento, il Ristotante Clesio, Giacca costruzione elettriche, Rotary Alpe-Regis, APT di Trento, Profumeria Soleo, Internorm, Pisetta Costruzioni, Alpine e Alimentarsì.
Ringrazia inoltre i media partners: L’Adigetto.it, RTTR, Radio Dolomiti, Trentino Mese, Bazar, TCA, L’Adige, Il Trentino, il Corriere del Trentino e Idealweb.tv che trasmetterà la serata in diretta streaming.

Ricco il calendario delle serate in Trentino Alto Adige, prossime tappe: 18 luglio Folgaria, 19 luglio Chiusa, 24 luglio Dimaro, 25 luglio Borgo Valsugana, 26 luglio Sover, 27 luglio Sarnonico, 29 luglio Canazei, 31 luglio Cles.
Quindi Pinzolo, Fiera di Primiero, Andalo, San Lorenzo in Banale, Cavalese.
Chi ha dai 18 ai 30 anni e vuole vivere un’esperienza diversa, chiami 0461.239111 l’Iscrizione è gratuita info@soleoshow.com.
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande