Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2013 | Pergine eleggerà la sua Miss 2013 venerdì 14 giugno

Pergine eleggerà la sua Miss 2013 venerdì 14 giugno

La futura reginetta di Pergine strapperà il passi per accedere alle finali regionali

image

Il Comune di Pergine Val Sugana, in collaborazione con la Proloco e la APT Valsugana hanno ripriomosso la serata di Miss Italia; evento che si terrà infatti il prossimo venerdì 14 giugno, a partire dalle 21.15 nella nuova location di Piazza Fruet.
Pergine Valsugana è una località che da sempre ha portato molta fortuna alle nostre Miss in gara;  una fra tutte, Claudia Andreatti, che nel 2006 vinse il titolo di Miss Pergine un titolo che le spalancò la strada per approdare alle finali nazionali, dove venne proclamata Miss Italia.
E sono ben 20 le ragazze che cercheranno di aggiudicarsi il titolo di Miss Wella Pergine, sfoggiando i loro più bei sorrisi e conquistando, sia il pubblico che la giuria, con il charme e la simpatia  che solo una Miss può avere.
La futura reginetta di Pergine, assieme ad altre tre ragazze, che si contenderanno le fascie di seconda, terza e quarta classificata, strapperanno il pass per accedere alle finali regionali, che si effettueranno a partire dal mese di agosto, nelle più belle località del Trentino Alto Adige, per chiudere in «bellezza» con la finalissima che si terrà domenica, 18 agosto nella bellissima Cogolo di Pejo.
 
Avvolta dagli applausi del pubblico, che ogni anno accorre numerosissimo per ammirare le pretendenti in gara, la serata verrà condotta dalla solare e frizzante Sonia Leonardi, esclusivista del Concorso Nazionale Miss Italia, che con bravura ed estrema professionalità presenterà le venti candidate al titolo, che sfileranno in Body Istituzionali Wella ed eleganti abiti da sera.
Ma la serata non finisce qui. Un ulteriore must delle sfilate di Miss Italia è l'appuntamento con la moda ed artigianato Trentino; infatti, durante la serata, la stilista Ivana Penasa, di Cles, vestirà le nostre splendide ragazze in soffisticati abiti di alta moda firmati Rivablanca.
Presente alla serata, nella doppia veste di madrina e giurata, Rosaria Ciotta, che prese il volo vincendo il titolo di Miss Pergine 2012 e aggiudicandosi in seguito la fascia Miss Sorriso Trentino Aalto Adige approdando alle Prefinali Nazionali di Montecatini.
 
Per l’occasione il salone «Wella Noi Parrucchieri», di Patrizia e Alessandro acconcieranno le nostre 20 ragazze rendendole ancora più belle e carine proponendo e presentando al pubblico, alcune delle loro acconciature glamour in uno show sul palco.
E Miss Italia continua; dopo la sosta in quel di Pergine, Il concorso si sposterà nel capoluogo, dove il 24 giugno  in Piazza Fiera si terrà la Sfilata per l’elezione di Miss Trento; evento inmancabile che coinvolgerà le 20 aspiranti Miss in colorate coreografie, eleganti sfilate in abiti da sera nonché di abiti di alta moda e da sposa. La valsugana ospiterà nuovamente le bellezze trentine e alto atesine durnate la serata di sabato 26 luglio a Borgo valsugana.
Si ringraziano i media partners: Radio Italia Anni 60, l'Adigetto.it, TCA, Bazar e Trentino Mese, ed Rttr, così come il Gruppo Itas Assicurazioni e Trentino Marketing.

Le  ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, si possono iscrivere gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni a [email protected], oppure chiamare lo 340.5148552.
Saranno invitate a partecipare a una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande