Ricomincia la grande festa di Miss Italia 2013
Presentata da Sonia Leonardi, la prima selezione regionale avverrà a Mezzocorona
Sabato 25 maggio alle ore 21.30 nell’anfiteatro del Palarotary (in caso di maltempo, all’interno), in occasione dell'EXPO di Mezzocorona, grazie anche alla collaborazione del Gruppo Iras Assicurazioni, della Trentino promozione prodotti trentini e degli operatori economici e artigiani di Mezzocorona, si svolgerà una serata/sfilata all’insegna della musica, bellezza e moda.
Si assisterà infatti all’esibizione di tre cantanti trentini che intervalleranno le uscite di moda e le sfilate delle ragazze.
Grande fermento nell'aria per l’elezione della prima Miss della stagione per il Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige, Tante bellissime ragazze, provenienti da tutta la Regione, aspettano con ansia di sfilare in questa prima serata di selezione del concorso, presentata e curata dalla splendida Sonia Leonardi.
In passerella non mancheranno le emozioni nello sfilare le collezioni dei nostri stilisti artigiani Trentini, legati al progetto dell’Associazione Artigiani volto alla valorizzazione del made in Trentino: la moda di Marianna Michelon di verla e Ivana Penasa di Cles.
La sfilata sarà aperta dalla coloratissima e allegra sfilata di abbigliamento bimbi di Bebé d’amour di Mezzolombardo, che farà sfilare baby modelli e modelle per proporre le novità della primavera estate 2013.
Il tutto sarà addobbato dalle Creazioni di Michela di Mezzocorona.
In palio il primo titolo di questa attesissima stagione: Miss Miluna Mezzocorona Expò, vinto lo scorso anno da Silvia Paoli di Mezzolombardo (foto), diventata poi Mis Trentino Alto Adige, che incoronerà, assieme a Nicole Andreolli Miss Trentino Alto Adige 2011, le vincitrici della serata, e che accederanno direttamente alle Finali Regionali, che da fine luglio avranno luogo nelle più suggestive località della nostra Regione.
Le mani esperte del Salone Wella Vanity Club di Andrea Tait di Mezzolombardo prepareranno le ragazze per la serata, valorizzando il loro look e rendendole ancora più splendide.
Il calendario è ricco di nuovi appuntamenti per il prossimo mese: il 14 giugno ritorna Miss Pergine nella suggestiva Piazza davanti al Municipio. Attesissimo l’appuntamento del 24 giugno in Piazza Fiera per l’elezione della nuova Miss Trento, giunto ormai alla undicesima edizione, serata in cui le ragazze potranno indossare l’alta moda di Anna Gaddo e di Marta sala.
Riconfermata anche per la stagione 2013 la location per la finalissima, serata in cui verrà eletta Miss Trentino Alto Adige.
La località protagonista che chiuderà in bellezza l’edizione 2013 sarà quindi anche quest’anno l’accogliente e turistica Cogolo di Pejo, dove il 18 agosto verrà eletta la ragazza che ci rappresenterà alle finali nazionali.
Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni, con nazionalità o cittadinanza italiana, possono iscriversi gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni a [email protected], 0461 239111.
Potranno partecipare a una sfilata e vivere così un’esperienza divertente e unica!
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento