Lunedì 18 marzo, primo casting di Miss Italia all’Hotel Trento
Sonia Leonardi dà così il via alla stagione 2013, cercando ragazze «non solo belle»
Alle ore 20 di lunedì 18 marzo Sonia Leonardi, titolare della Model Agency «SoleoShow», presenterà la propria struttura alle possibili «nuove leve», interessate a mettersi in gioco non solo per la propria bellezza ma anche per la capacità di presentarsi e stare su un palcoscenico.
Ovviamente l’obbiettivo di tutte sarà la fascia di Miss Italia, ma potranno essere coinvolte subito nei lavori di hostess, fiere, sfilate e servizi fotografici.
Sarà un incontro conoscitivo in cui Sonia spiegherà in cosa consiste collaborare con un agenzia e illustrare tutte le numerose opportunità che offre la sua struttura.
«Sono sempre di più i lavori che possiamo proporre alle giovani ragazze della nostra Regione, – ricorda Sonia Leonardi. – Lavori seri e professionali, che permettono loro di guadagnare qualche soldino e di poter gravare meno sulla famiglia.»
La partecipazione al casting è gratuita, ma deve essere approvata preventivamente via email. La cosa più importante è dunque scrivere a [email protected] per chiedere l’accredito.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento