Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2013 | Trento, in piazza Fiera, ha eletto la sua miss 2012: è Sara Zanotelli

Trento, in piazza Fiera, ha eletto la sua miss 2012: è Sara Zanotelli

Stavolta però il regolamento non consente alla vincitrice di volare direttamente alle preselezioni

image

E’ stata la ventiduenne Sara Zanotelli ad avere la meglio sulle altre 19 ragazze che hanno sfilata ieri sera, mercoledì 20 giugno, in Piazza Fiera, aggiudicandosi il titolo di Miss Trento 2012.
 
Una grande emozione per la studentessa di giurisprudenza di San Michele all’Adige, una ragazza come tante, solare con la passione per la danza, e con la testa sulle spalle.
«Scontato dire che non me l’aspettavo, ma è davvero così! – Ha commentato a caldo. – Tutte le ragazze in gara erano davvero molto belle e molto grintose. La bellezza conta fino a un certo punto. Spero che questa fascia porti buoni risultati e che io possa rappresentare al meglio la città di Trento. Ringrazio Sonia Leonardi per avermi coinvolto in questa splendida avventura.»
 
Splendida non è solo la neo-reginetta ma anche la serata, condotta con la consueta professionalità dalla energica Sonia Leonardi, che ha visto oltre 3.000 persone accorse ad applaudire le ragazze in gara e che ha saputo dare un ritmo leggero alle oltre due ore di spettacolo, ricordando anche il grande affetto che Patrizia Mirigliani ha verso tutte le ragazze che si avvicinano al Concorso.
 

 
Giuria delle grandi occasioni (foto sopra), che ha visto partecipe anche un grande Cristian Deville, campione di sci alpino, che ha saputo incoraggiare le aspiranti miss.
 
Le 20 ragazze, la cui bellezza è stata risaltata dalle acconciature di Vanity Club di Mezzolombardo, hanno aperto la serata, calcando la passerella con eleganti abiti di Silvian Heach, per presentarsi poi ai giurati nel classico body da gara di Rocchetta, molto apprezzata l’uscita dedicata alla moda delle creazioni del Centro Moda Canossa che ha dato un tocco di freschezza ulteriore alla serata stupendo il pubblico per l’ originalità dei loro vestiti e della scenografia.
 
Ma, l’emozione non è finita qui. Nella notte dedicata all’ incoronazione di miss Trento a chiudere in bellezza la serata, sulla passerella è sfilata la fantastica collezione di alta moda della nota stilista Anna Gaddo, ispirata agli anni 50, seguita dagli emozionanti abiti da sposa, realizzati da Marta Sala, in quadro è stato completato dalle colorate collezioni di occhiali da sole e da vista dell’Ottica Romani.
 
A scatenare gli applausi del numeroso pubblico, hanno fatto la loro parte anche le esibizioni del Club la Fourmie e la calda voce del lirico Riccardo Cis.
A brindare sul podio, assieme a tutti i giurati, ci hanno pensato le cantine Rotary, regalando emozioni anche alle altre tre reginette.
 
Seconda classificata Daniela Zanzotti studentessa 18enne di Denno, eletta Miss Bellezza Rocchetta.
Terza Arianna Pozzatti, studentessa universitaria, 19 anni di Pergine Valsugana, che si è aggiudicata la fascia di Miss Wella.
Quarta, con la fascia di Miss Solarplus, la bella Jessica Floria, 18 anni di Trento, ballerina e studentessa.
Le vediamo nella foto sotto, attorno a Sonia Leonardi.
 

Ricco il calendario delle serate in Trentino Alto Adige.
Prossime località: 24 giugno Roverè della Luna, 30 giugno Levico terme Spiaggia Olivi, Mezzolombardo, Ortisei, due serate a San Vigilio Marebbe, Canazei, Sarnonico, Tione, Cles, Merano, Mezzano, Vipiteno, Andalo, Vermiglio, Arco, Pinzolo, Shenna, Merano, Glorenza, San Leonardo In Passiria, Fiera di Primiero.
L’attesa finalissima il 19 agosto a Cogolo di Pejo.Iscrizioni a [email protected] - tel. 0461 239111
 
 

 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande