Home | Miss | Miss Italia 2023 | La selezione di Miss Italia torna a Cortina sulla strada del Vino

La selezione di Miss Italia torna a Cortina sulla strada del Vino

La sfilata si svolgerà sabato 29 luglio nella suggestiva Piazza San Martino

image

>
Sabato 29 luglio, dopo un anno di assenza, torna l’appuntamento con la bellezza, nella suggestiva Piazza San Martino, per la sesta edizione, con il tour del Concorso Nazionale Miss Italia.
La serata, riconfermata dalla Associazione Turistica, dal Comune, grazie al sostegno dell’Hotel Teutschhaus, in sinergia con numerose aziende locali, non vedrà protagonista solo la bellezza, ma sarà dedicata anche alla buona gastronomia ed ottima musica.
Infatti a partire dalle ore 19.00 si potrà degustare, sempre nella Piazza San Martino, un menù pensato ad hoc per la serata accompagnato dai migliori vini della zona.
 
I riflettori si accenderanno sulla piazza San Martino, alle ore 21.00 e saranno una ventina circa le ragazze provenienti da tutta la Regione, di età compresa tra i 17 e i 30 anni, che coordinate e presentate da Sonia Leonardi, saranno valutate da una giuria presieduta dal Sindaco Manfred Mayr, e saranno le protagoniste di una elegante sfilata di moda con abiti da sera, body istituzionali, e a seguire le colorate uscite di moda casual.
 
Per le ragazze l’obiettivo, non sarà solo salire sul podio, ma la parola d’ordine come in tutte le serate del Concorso, sarà il divertimento e il regalare al pubblico un bel momento di moda e spettacolo.
Una serata per staccare la spina e per vivere momenti di spensieratezza.
Sarà lo staff del Salone Hair Studio di Paola Foldi di Bolzano e del Salone Elisabetta di Cles di Monica Odorizzi, a curare l’hair look delle partecipanti alla sfilata, in rappresentanza del marchio Framesi, new entry nella famiglia Miss Italia per il 2023.
 
La vincitrice del titolo di MISS Cortina Sulla Strada del Vino, assieme alle altre 5 ragazze che si aggiudicheranno le rispettive fasce, accederanno alle Finali Regionali e da li andranno direttamente alla Finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige.
 

 
Ricordiamo anche i prossimi due imminenti appuntamenti di luglio ed agosto con le selezioni provinciali della Bellezza: domenica 30 luglio a Pinzolo in Piazza Carera e domenica 6 agosto a Spormaggiore in Piazza della Chiesa.
 
La prima data delle Finali Regionali, a cui le ragazze potranno partecipare sarà l’8 agosto a Fiera di Primiero segue Andalo il 9 agosto, Folgaria il 12 agosto e Lagundo il 15 agosto.
 
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata per il settimo anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone lunedì 21 agosto.
In questa, che sarà la serata più importante ed attesa, voluta dalla Associazione Turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Michelle De Pinto, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
 
Sonia Leonardi sprona le ragazze a vincere la timidezza e ad iscriversi per vivere un’esperienza diversa, per divertirsi e socializzare
Si creano nuove amicizie e possono nascere delle buone opportunità lavorative nel campo artistico.
Le sfilate di Miss Italia sono dei veri e propri casting per conoscere meglio le ragazze che potranno poi anche collaborare con noi.
 
Infatti quasi tutte le nostre modelle e hostess, hanno iniziato partecipando a Miss Italia.
Credere nei sogni è ancora possibile e non dobbiamo mai smettere di farlo.
Le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni che hanno voglia di vivere una bella esperienza, da cui spesso nascono delle ottime opportunità lavorative.
Soleo@soleoshow.com - tel. 0461.239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande