Home | Miss | Miss Italia 2023 | Piné, eletta Miss al Bar alla Spiaggia

Piné, eletta Miss al Bar alla Spiaggia

È la giovanissima Francesca Dallatorre di Tres Predaia, bionda occhi celesti, studentessa al liceo delle scienze umane, 17 anni

image

>
Nonostante il brutto tempo abbia rovinato il pomeriggio anche sull’altipiano di Pinè, la serata dedicata alla bellezza si è svolta regolarmente, sul bellissimo lungolago adiacente al Bar Spiaggia località Campolongo.
La sfilata, arrivata alla settima edizione, è stata organizzata dal sempre attivo e intraprendente, Andrea Dallapiccola titolare del Bar Spiaggia, che con entusiasmo riesce sempre a catalizzare molta gente sulle sponde del Lago dalle Piazze.
 
Ben 19 le ragazze che si sono messe in gioco, provenienti da tutta la Regione tra i 17 e 30 anni che si sono contese il podio per proseguire nel percorso della bellezza e tentare la scalata alla corona di Miss Italia.
Hanno sfilato davanti alle sponde del lago, illuminato dalla luna, con un pubblico caloroso e generoso di appalusi, con i loro abiti da sera, con il body Miluna e con un outfit casual.
 

 
A vincere la corona di Miss Bar alla Spiaggia è stata la giovanissima Francesca Dallatorre di Tres Predaia, bionda occhi celesti, studentessa al liceo delle scienze umane,18 anni il prossimo 21 agosto, che alla sua primissima esperienza ha sbaragliato tutte le concorrenti con la sua semplicità e il suo sorriso.
Oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, ha ricevuto un prezioso gioiello offerto dalla Gioielleria Obrelli di Lavis per Miluna.
Sul podio, assieme a lei sono state fasciate altre 5 ragazze.

Miss Rocchetta, seconda classificata è la 17settenne di Lavis Roberta Moser, studentessa di ragioneria. Molto sportiva, gioca a pallavolo
Terza Classificata, medaglia di bronzo con la fascia Miss Framesi è la bionda Alexia Gabos, 20 anni di Lavis, impiegata in un’azienda di termo idraulica, appassionata della montagna, ama fare trekking e snowboard.
Ad aggiudicarsi il pass per le Finali Regionali anche Susanna Veronesi, 22 anni di Brentonico, studentessa di scienze della formazione primaria a Verona, ha praticato per molti anni atletica leggera a livello agonistico.
 

 
Un parimerito al quinto posto per Nawal Selloum e per Stefania Fontanive.
Nawal, ha 25 anni ed arriva dalla Val Badia dove lavora in un rifugio come cameriera. Stefania, 18 anni di Predaia, si è iscritta alla facoltà di psicologia.
Sul podio anche la bionda e riccissima Giovanna Cela, 26 anni di Bolzano, segretaria e appassionata di pallacanestro.
 
Nel tardo pomeriggio, le candidate Miss sono state ospiti del Bar Imbarcadero di Baselga di Pinè dove è stato offerto loro un aperitivo in riva al lago e dove hanno avuto l’occasione di posare per qualche scatto fotografico.
Durante la serata le ragazze sono state curate nel look dalla professionalità dello staff Framesi, nuovo brand che affianca tutte le selezioni Miss Italia.
Presente alla serata il bravissimo staff del Salone IdeaKety di Katia Brugnara di Verla di Giovo.
 

 
Le date delle prossime tappe di selezioni provinciali del concorso di Miss Italia per tentare l’accesso alle Finali Regionali saranno: domenica 23 luglio Sarnonico, martedì 25 luglio Canazei, sabato 29 luglio Cortina sulla strada del vino (BZ), domenica 30 luglio Pinzolo e domenica 6 agosto Spormaggiore.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata, ancora una volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone lunedì 21 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande