Home | Miss | Miss 2022 | Miss Italia, per la prima volta una selezione a Pieve Tesino

Miss Italia, per la prima volta una selezione a Pieve Tesino

Si svolgerà presso il Golf Club domenica 24 luglio alle 21.15 con ingresso libero

image

>
Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la sesta tappa delle selezioni provinciali, valevoli per le qualificazioni alle Finali Regionali
Presso il Golf Club di Pieve Tesino, domenica 24 luglio con inizio ore 21.15 e con ingresso libero, per volontà della Proloco in collaborazione con il Comune, e diversi sponsor locali, verrà ospitata la sfilata per l’elezione di Miss Tesino.
I riflettori si accenderanno vicino al green della Buca Nove, dove verrà allestito un grande palco e passerella, su cui le candidate, presentate da Sonia Leonardi, si contenderanno la corona e il pass per le Finali Regionali di Miss Italia.
Momento molto atteso sarà la sfilata di moda della Boutique Nicole, che in occasione della imminente apertura del punto vendita a Pieve Tesino, farà indossare alle ragazze degli outfit molto ricercati, degni delle passerelle milanesi.
Le Miss avranno così l’opportunità di vivere anche l’esperienza moda a 360 gradi.
 

 
Madrina della serata sarà la bellissima Eleonora Mezzanotte di Cinte Tesino, già Miss Trentino Alto Adige, modella dalla Soleo Show e volto di Rai Tre e Giulia Moggio, di Borgo Valsugana, eletta Miss Sport Trentino Alto Adige.
Sul podio per accedere alle Finali Regionali del Trenino Alto Adige, saliranno le 6 ragazze più votate dalla giuria, per tentare la scalata al titolo di Miss Italia 2022.
Titolo che nel 2021 è stato vinto dalla bellissima e spigliata napoletana Zeudi Di Palma. A seguito della vittoria, Zeudi, sta vivendo numerose opportunità lavorative nel campo artistiche.
 
Oltre a Miss Tesino, verrà eletta anche Miss Soreghina Tesino.
Grazie alla importante collaborazione in essere con la Marcialonga, la gara sportiva che, in occasione degli imminenti 50 anni, ha voluto allargare a tutte le ragazze la possibilità di diventare la sua ambasciatrice.
La ragazza eletta parteciperà alla Finale che si terrà a Moena il 13 agosto e in cui verrà eletta Miss Soreghina 2022 che sarà la madrina della Marcialonga a gennaio 2023.
Il Concorso Nazionale Miss Italia dà la possibilità alle ragazze partecipanti di entrare nel mondo della moda, della televisione e dello spettacolo dalla porta principale.
Anche a livello Regionale, molte sono le ragazze che partecipando al Concorso hanno avuto la possibilità di muovere i primi passi e lavorare nel campo artistico, facendosi seguire da Sonia Leonardi e dalla Soleo Show, agenzia leader sul territorio per professionalità e competenza.
L’hair look delle ragazze verrà curato dal Salone Glamour di Irene Bortolon di Castello Tesino.
 

 
Ricordiamo anche i prossimi imminenti appuntamenti di luglio e agosto con le selezioni provinciali della Bellezza: 26 luglio a Canazei presso Teatro Gran Tobia, 30 luglio a Pinzolo Piazza Carera, 31 luglio a Sarnonico presso Impianti Sportivi, 7 agosto Spormaggiore in Piazza e il 10 agosto a Scena (BZ) presso l’anfiteatro delle manifestazioni.
La prima data delle Finali Regionali, a cui potranno partecipare le vincitrici della serata, sarà a Fiera di Primiero il 4 agosto, seguito dalla serata di Andalo il 9 agosto, 13 agosto a Moena, 14 agosto a Folgaria, 16 agosto a San Leonardo in Passiria, 17 agosto a Lagundo, 19 agosto a Gais.
A chiudere la stagione sarà, la finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige che verrà ospitata, dopo due anni di pausa, ancora una volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 21 agosto.
In questa serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione
 
Si ricorda che le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni di nazionalità o cittadinanza italiana, dando loro l’opportunità di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero trarne anche ottime possibilità lavorative.
info@soleoshow.com - 0461.239111

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande