Home | Miss | Miss 2022 | Apertura stagione Miss Italia 2022 a Sporminore

Apertura stagione Miss Italia 2022 a Sporminore

La sfilata sarà ospitata domenica 5 giugno all’interno della festa della rassegna del Vino arrivata alla sua ventiduesima edizione

image

>
Apertura alla grande per l’edizione 2022 del Concorso Nazionale Miss Italia, il concorso più seguito e accreditato d’Italia.
Il primo appuntamento per il 2022, per la ricerca della ragazza più bella d’Italia sarà, questa domenica 6 giugno con inizio alle ore 17.00 a Sporminore in Piazzetta Rancon.
La sfilata sarà ospitata, per la prima volta, all’interno della festa della rassegna del Vino arrivata alla sua ventiduesima edizione e che per due giorni terrà compagnia all’intera Val di Non.
 
La sfilata per l’elezione di Miss Sporminore, organizzata dal Comune in collaborazione con la locale Proloco, sarà sicuramente molto partecipata e presentata da Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige, che preannuncia una stagione ricca di eventi e di sfilate.
Una ripresa che segna la fine di un periodo lungo e difficile, con voglia di leggerezza e di divertimento.
 
Le ragazze, selezionate da precedenti casting iniziati a gennaio su tutto il territorio Regionale, sfileranno davanti alla selezionata giuria in diversi outfit, passando da un abbigliamento casual, agli abiti da sera e alla classica uscita in body istituzionale.
Saranno curate nell’hairlook dalle professioniste del salone Fascino di Ravina.
Rosanna e il suo staff sapranno sicuramente valorizzare le acconciature delle candidate miss, rendendole ancora più belle.
 

 
Sul podio saliranno 6 fasciate e le vincitrici accederanno alla fase successiva delle Finali Regionali che si disputeranno nel mese di agosto e che decreteranno le super finaliste che accederanno alla Finale Nazionale.
Madrina dell’evento, con il compito di incoraggiare le ragazze in gara dando alcuni consigli utili su come affrontare la loro prima passerella con la grinta e il sorriso più adatti alla circostanza sarà Benedetta Fassan di Lavis, che nell’ultima edizione si è qualificata per le Prefinali Nazionali con il titolo di Miss Sorriso Trentino Alto Adige.
 
Un grande ringraziamento va a tutti i media che seguono sempre con grande interesse i nostri eventi, e che come di consueto saranno presenti per questa prima occasione.
La programmazione della stagione 2022 si prevede ricca di nuove località che hanno deciso di ospitare il Tour di Miss Italia per questa estate.
La prossima importante serata sarà domenica 19 giugno in Piazza Fiera per l’elezione della Madrina delle Feste Vigiliane.
 
Le iscrizioni per tutte le ragazze di età tra i 18 e i 30 anni, che vogliono avvicinarsi alle nostre sfilate sono aperte e gratuite: [email protected] 0461.239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande