Home | Miss | Prossima tappa di Miss Italia, sabato 27 luglio a Pinzolo

Prossima tappa di Miss Italia, sabato 27 luglio a Pinzolo

Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la sesta tappa delle selezioni provinciali che sbarca in Val Rendena

image

>
Sabato 27 luglio con inizio alle ore 21.15 e con ingresso libero, per volontà della Proloco in collaborazione con il Comune, in Piazza Carera a Pinzolo, verrà ospitata la sfilata per l’elezione di Miss Val Rendena valevole per le finali di Miss Italia.
I riflettori si accenderanno in Piazza Carera, dove sul palco e passerella, allestite per l’occasione, le belle candidate provenienti da tutta la regione, presentate da Sonia Leonardi, sfileranno per contendersi la corona e il pass per le Finali Regionali di Miss Italia, il Concorso più famoso e più partecipato d’Italia.
 
Miss Italia, è arrivato alla 85esima edizione e da sempre è uno degli eventi nazional popolari più seguiti e riconosciuti da tutto il pubblico di tutte le età.
Il programma inizierà già al pomeriggio con le prove sul palco delle Miss e con il passaggio sulle auto d’epoca per le vie di Pinzolo.
Lo show inizierà poi alle ore 21.15 con le varie uscite delle ragazze davanti alla giuria, dall’abito elegante all’outfit più sportivo di Givova.
 
Ad animare lo show ci sarà anche lo spettacolo di Oleg Fantasy Show, un bravissimo artista che intervallerà le uscite delle ragazze e saprà sicuramente coinvolgere e conquistare il pubblico presente con le sue performance.
Durante la serata le ragazze verranno curate nell’hair look dalla professionalità dello staff del Salone Michela di Michela Largaiolli Dimaro e dal Salone Profili di Ivana Mattarei di Cles per conto di Framesi, prestigioso marchio entrato nella famiglia di Miss Italia.
 

 
Sul podio per accedere alle Finali Regionali del Trenino Alto Adige, saliranno le 6 ragazze più votate dalla giuria, per tentare la scalata al titolo di Miss Italia 2024.
Titolo che per ben due volte è stato vinto da due ragazze Trentine: la perginese Claudia Andreatti nel 2006 e la bella Alice Rachele Arlanch di Vallarsa nel 2017.
 
Miss Val Rendena, oltre alla corona Miluna vincerà numerosi premi offerti dai vari sponsor e assieme alle altre 5 ragazze elette dalla giuria, staccherà il biglietto per le finali regionali, che si terranno a partire dall’7 agosto ad Andalo.
A seguire il 9 agosto Fiera di Primiero, 13 agosto San Leonardo in Passiria, il 16 agosto a Folgaria e a Bressanone, in Piazza Duomo, domenica 18 agosto.
La vincitrice riceverà anche in regalo un weekend per due persone nella bellissima Val Rendena.
 
Madrina della serata sarà Arianna Chiechio, 19 anni di Arco, che lo scorso anni ha vinto il titolo di Miss Val Rendena e poi si è qualificata Miss Miluna Trentino Alto Adige arrivando alle Prefinali Nazionali di Miss Italia.

Il tour 2024 in Trentino-Alto Adige prevede i seguenti ultimi tre appuntamenti delle selezioni provinciali: martedì 30 luglio a Canazei, mercoledì 31 luglio ad Arco e domenica 4 agosto a Spormaggiore.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata come sopra scritto, nuovamente in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande