Home | Miss | Il Bar Spiaggia di Piné ha eletto la sua Miss: è Alexia Salvini

Il Bar Spiaggia di Piné ha eletto la sua Miss: è Alexia Salvini

Alexa è una ragazza di ventun’anni residente a Bondo, lavora come assistente OSS e il suo motto nella vita è quello di «aiutare il prossimo»

image

>
La quinta tappa del tour di Miss Trentino Alto Adige si è svolta con successo martedì 23 luglio, sul meraviglioso lungolago adiacente al Bar Spiaggia località Campolongo, vicino a Baselga di Piné.
Le venti candidate hanno sfilato sul palco e passerella allestiti sulla riva del lago, circondate da un’atmosfera suggestiva e unica, che ha dato all’evento uno tocco magico.
La serata, è stata organizzata per l’ottavo anno consecutivo da Andrea Dallapicoccola titolare del Bar alla Spiaggia in collaborazione con la Soleo Show, ed è stata presentata dalla carismatica conduttrice Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Nazione Miss Italia.
 

 
Nel tardo pomeriggio, le candidate Miss hanno percorso le vie del centro di Baselga di Pine a bordo di bellissime auto d’epoca, scattando foto al Bar Imbarcadero, per poi proseguire lo shooting sulle rive del lago di Brusago.
Madrina e giurata della serata è stata la bellissima Michela Andreatta, 27 anni di Brusago che, nel 2023, ha vinto a Bressanone il titolo di Miss Trentino Alto Adige e che ha dispensato consigli alle giovani partecipanti.
 
Le ragazze sono state curate nell’hair look dallo staff Framesi, new entry nel Concorso Miss Italia, e precisamente dal Salone Roby Style di Roberta Perotti di Trento e dal Salone Laura di Mezzolombardo di Laura Giovannini, che hanno saputo valorizzare la bellezza delle Miss con dei look eleganti e professionali.
Il make up è stato curato dalla talentuosa Make-up Artist Anna Costa, che ha dato un tocco in più alle già bellissime partecipanti.
La serata ha visto sette ragazze vincitrici, di cui due a parimerito, tutte con una fascia speciale diversa, elette da una prestigiosa giuria presieduta da Claudio Nones e da Michela Andreatta.
 

 
La prima classificata sul podio, aggiudicandosi il titolo di Miss Bar alla Spiaggia e il lasciapassare per le Finali Regionali, è stata la bionda sorridente Alexia Salvini.
Alexa è una ragazza di ventun anni residente a Bondo, lavora come assistente OSS e il suo motto nella vita è quello di «aiutare il prossimo».
Per lei, anche un prezioso gioiello offerto dalla Gioielleria Obrelli di Lavis per conto di Miluna, i prodotti Framesi e l’opportunità di avvicinarsi alla possibilità di portare a casa la corona di Miss Italia.
 
Medaglia d’argento e fascia «Miss Rocchetta» portano il nome di Martina Ambrosi, 20 anni di Trento, studentessa universitaria di scienze dei servizi giuridici, con il sogno di laurearsi e avere un lavoro che la faccia sorridere ogni giorno.
Ad aggiudicarsi il terzo posto sul podio è stata l’empatica Anna Scoccato, ha ventitré anni e abita a Lavis.
Anna è una contabile che ama andare in palestra per tenersi allenata e ha una grande passione per la cucina.
 

 
Quarta classificata durante la notte stellata in riva al lago, la talentuosa Irene Pezcoller, studentessa diciottenne di Calliano che ambisce a diventare una cantante di successo.
Durante la serata Irene ha incantato il pubblico con la sua voce magnetica, cantando una cover in inglese.
Passa alle finali regionali anche Marianna Valentini, aggiudicandosi il quinto posto.
Marianna ha diciotto anni, abita a Trento ed è studentessa presso il liceo linguistico.
 

 
Determinata e grintosa, il suo sogno è quello di diventare un architetto e rendere fiere di lei le persone che ama.
Seste classificate a parimerito sono state Isabel Orsaniti, ventiduenne di Terlano che gestisce un B&B, con il sogno di avere una scuderia e vivere in montagna, assieme a Martina Longo, una diciottenne di Trento, studentessa di fisica che pratica arti marziali e con il sogno di aprire una start-up.
Le vincitrici parteciperanno alle Finali Regionali, che si terranno a partire dal 7 agosto ad Andalo, il 9 agosto a Fiera di Primiero, il 13 agosto a San Leonardo in Passiria, il 16 agosto a Folgaria e il 18 agosto a Bressanone.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande