Home | Miss | Piné, Bar alla spiaggia ospita Miss Italia 2024

Piné, Bar alla spiaggia ospita Miss Italia 2024

Martedì 23 luglio, al Bar Spiaggia località Campolongo si rinnova l’appuntamento con la bellezza e con l’elezione di Miss Bar alla Spiaggia

image

>
Martedì 23 luglio con inizio alle ore 21.15, sul bellissimo lungolago adiacente al Bar Spiaggia località Campolongo, vicino a Basegla di Pinè si rinnova l’appuntamento con la bellezza e con l’elezione di Miss Bar alla Spiaggia.
Anche quest’anno, la passerella e il palco verranno allestiti sulla riva del lago cerando così un’atmosfera suggestiva e romantica, ideale per sfilare e per trascorrere qualche ora vivendo un clima vacanziero.
La serata, è stata organizzata per l’ottavo anno consecutivo da Andrea Dallapiccola titolare del Bar alla Spiaggia in collaborazione con la Soleo Show, e sarà presentata e coordinata, come di consueto, da Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Nazione Miss Italia.
 
Nel tardo pomeriggio, le candidate Miss sfileranno u bellissime auto d’epoca per le vie del centro di Baselga di Pinè dove potranno fare delle foto e promuovere la località scattando delle foto anche con i turisti che in questo periodo affollano il lago di Pinè.
Lo shooting proseguirà poi sulle rive del lago di Brusago.
Ospite della serata sarà la bellissima Michela Andreatta di Brusago che nel 2023 ha vinto il titolo di Miss Trentino Alto Adige e che farà parte, assieme ad altri componenti, della giuria.
La ragazza che vincerà il titolo di Miss Bar alla Spiaggia, oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, vincerà un prezioso gioiello offerto dalla Gioielleria Obrelli di Lavis per Miluna, ed inoltre potrà avvicinarsi al mondo dello spettacolo e della moda ed essere selezionata per uno shooting fotografico.
 

 
Sul podio, assieme a lei, saliranno anche altre 5 ragazze che potranno proseguire nel percorso ed accedere alle Finali Regionali, che si terranno a partire dal 7 agosto ad Andalo, il 9 agosto a Fiera di Primiero, il 13 agosto a San Leonardo in Passiria, il 16 agosto a Folgaria e il 18 agosto a Bressanone.
Le ragazze saranno curate nell’hair look dallo staff Framesi e precisamente dal Salone Roby Style di Roberta Perotti di Trento e dal Salone Laura di Mezzolombardo di Laura Giovannini, che sapranno sicuramente dare utili consigli per valorizzare la loro bellezza.
Per il make up ci penserà la professionalità della bravissima make up artist Anna Costa.
 

 
Il tour 2024 in Trentino-Alto Adige prosegue con i seguenti appuntamenti di selezioni provinciali: sabato 27 luglio a Pinzolo, martedì 30 luglio a Canazei, mercoledì 31 luglio ad Arco e domenica 4 agosto a Spormaggiore.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata, nuovamente in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto.
In questa, che sarà la serata più importante ed attesa, voluta dalla Associazione Turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Michela Andreatta, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
 
Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a info@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111. Le iscrizioni sono aperte fino a metà agosto.
Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande