Anteprima assoluta per il Concerto di Natale Musica Riva Festival
Un Natale a suon d'Oriente accompagnerà lo spettatore in un viaggio attraverso musiche travolgenti il 22 dicembre 2017 al Palameeting di Riva del Garda
Il fascino delle suggestioni d'Oriente giunge in «anteprima» a Riva del Garda per il consueto e ormai attesissimo concerto di Natale organizzato da musicaRivafestival.
Il tour di Dalai Nuur arriva per la prima volta in Italia con suoni divini, giochi di luci e oltre 500 splendidi costumi impreziositi di oro, broccato e gemme.
Un Natale a suon d'Oriente che accompagnerà lo spettatore in un viaggio unico nel suo genere attraverso musiche travolgenti e coreografie acrobatiche di raffinatissima scuola orientale, le mille braccia del Bodhisattva, i ventagli e i pugnali che riveleranno miti e leggende del Sol Levante.
Direttamente da Ulan-Ude, sulle rive del Lago Baikal in Siberia, il pathos di Dalai Nuur giunge il 22 dicembre 2017 al Palameeting di Riva del Garda a pochi giorni dalla festa più attesa dell’anno fondendo il Natale occidentale con la spiritualità orientale per dare vita ad uno spettacolo per tutta la famiglia.
Ancora una volta, Musica Riva Festival si conferma dalla parte della cultura non solo locale, facendo giungere da ogni parte del mondo artisti di fama internazionale.
Come lo scorso anno i ballerini solisti del Bolshoi di Mosca (con un pieno sold out), anche quest’edizione del consueto concerto di Natale non sarà una classica esibizione canora in stile natalizio ma un vero e proprio show che - come afferma la direttrice artistica Mietta Sighele - vuole coinvolgere tutte le generazioni dai più piccoli agli adulti per un vero e proprio spettacolo natalizio per famiglie lanciando al contempo un messaggio fondamentale in pieno stile MusicaRiva, quello dell’unione dei popoli.
Un Natale che unisce la nostra cultura occidentale con il misticismo orientale affinché si accolga l’altro nella più piena e profonda espressione del Natale.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento