Riva del Garda, operazione «Spiagge pulite»: altri due arresti
Si tratta di un rivano 18enne e in marocchino 32enne che se ne facevano un baffo delle prescrizioni dei domiciliari
>
In Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Riva del Garda ieri hanno portato a termine altri due arresti nell’ambito dell’operazione «spiagge pulite» che pochi giorni fa ha scoperto un vasto giro di spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo dell’Alto Garda.
Si tratta di due giovani già arrestati nel corso dell’operazione, uno di 18 anni di Riva del Garda e un marocchino di 32 anni, che proprio a seguito di quell’attività erano finiti ai domiciliari.
I due però nel giro di pochi giorni hanno più volte violato le prescrizioni a loro imposte, in particolare il divieto di uscire dalla propria abitazione e di comunicare con altre persone, mentre sono stati verificati diversi contatti sia tra gli indagati dell’indagine, che ha visto coinvolti 25 soggetti, avvenuti con messaggi come whatapp e facebook che con i cellulari.
I giovani sono stati prelevati dalle loro abitazioni e condotti nel carcere di Trento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che conduce l’indagine.
L’operazione si era conclusa con l’arresto di 6 persone e la denuncia di altre 18, ma soprattutto con la segnalazione di 70 soggetti, 63 dei quali minorenni uso di sostanze stupefacenti.
Uno solo degli indagati colpito da Ordine di custodia cautelare rimane latitante, ma le ricerche anche tramite Interpol stanno procedendo.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento