Musica Riva, nuovo record: in 1.600 per i solisti del Bolshoi
L’organizzazione ha deciso di lasciare una lista d’attesa di 500 persone
>
Quello che si era già prospettato come un incredibile successo, con l’esaurimento dei 1.400 biglietti disponibili ancora a novembre, supera un nuovo record.
Le richieste per il balletto «Lo Schiaccianoci» (musica di Piotr Ciaikovski, coreografia di Lev Ivanov e Marius Petipa), la proposta natalizia che l’Associazione Musica Riva ha programmato domani venerdì 9 dicembre presso il Palameeting di Riva del Garda, sono continuate, nonostante il sold out, fino a creare una lista d’attesa di cinquecento persone.
I solisti del Bolshoi, le stelle della danza mondiale che saliranno sul palcoscenico trentino, hanno richiamato l’interesse di un numero inimmaginabile di persone.
L’associazione musicale, la cui direzione artistica è affidata al soprano Mietta Sighele, è riuscita ad accontentarne alcune, ma non tutte, con l’aggiunta di altri posti a sedere, grazie alla modularità che permette la Sala.
Sono dunque saliti a 1.600 i biglietti venduti per il tradizionale balletto delle festività natalizie.
C’è grande fermento, dunque, per la serata, che ha richiamato pubblico da ogni parte del Trentino ma non solo, con biglietti venduti a Milano, Mantova e Brescia.
L’inizio è per le ore 21.00, quando il sipario si alzerà sulla compagnia del Royal Ballet of Moscow - the Crown of Russian Ballet diretta da Anatoly Emelyanov.
Da lì la magia della fiaba, tra fatine e topini, giocattoli che prendono vita e un grande albero di Natale che farà da scenografia all’eleganza dei ballerini del Bolshoi.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento