La carica dei 301 Optimist sul Garda trentino di Torbole
Negli Junior (Under 15), il leader provvisorio della classifica è Francesco Alverà della Fraglia di Malcesine a comandare
>
È la carica dei 300 piccoli Optimist. In attesa che Walt Disney pensi dopo la Carica dei 101, quella dei 102, a quella dei 301, ci pensa il Circolo Vela Torbole con il suo appuntamento annuale che vede in acqua tutte queste imbarcazioni in rappresentanza di 12 Nazioni.
Negli Junior (Under 15), che sembrano non aver grandi problemi nell'affrontare il vento fresco della brezza dell'Ora, il leader provvisorio della classifica è Francesco Alverà della Fraglia di Malcesine a comandare.
In seconda posizione, ad appena un punto, c'è lo sloveno Mattej Plannisic di Portorose e terzo Attilio Borio di La Spezia.
La prima ragazza è Gaia Bergonzini, altra atleta di Malcesine. Le regate andranno avanti anche nei prossimi giorni.
Si tratta del doppio appuntamento per Torbole dopo il Campionato d'Europa dei 18 Piedi concluso martedì sorso, ma sul Garda Trentino gli straordinari (per la vela) sono un obbligo.
I partner del Circolo di Torbole sono per questo 2016: Stuffer, Zhik, Trentino spa, Ingarda spa, Fantastica Sailing Team, Cassa Rurale Altogarda, Contender Sailcloth, Trentingrana, Itas assicurazioni, Alpine Renault, Melinda, PROtect Tapes, WD 40, Suzuki Marine.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento