Home | Interno | Riva Arco Torbole | Nominato il nuovo CdA di Riva del Garda Fierecongressi Spa

Nominato il nuovo CdA di Riva del Garda Fierecongressi Spa

Roberto Pellegrini riconfermato all'uanimità Presidente della Società

Oggi alle ore 9.30 si è riunita l’Assemblea dei Soci di Riva del Garda Fierecongressi Spa presso la propria sede sociale, al Palazzo dei Congressi, alla presenza dei Soci: il Presidente della Lido di Riva del Garda Srl, Andrea Dalponte, il Presidente di Garda Trentino S.p.A - Azienda per il Turismo, Marco Benedetti, il Presidente di Garda Trentino Sviluppo Spa, Graziano Rigotti, e il Presidente di Trentino Trasporti Spa, Monica Baggia.
L’Assemblea degli Azionisti ha innanzitutto approvato con voto unanime il bilancio dell’esercizio 2015 che, dopo aver contabilizzato costi per canoni di locazione pari ad euro 1.907.528, stanziato quote di ammortamento per euro 825.313, accantonamenti per rischi e oneri per euro 370.000, chiude con un risultato ante imposte positivo per euro 591.423.
Nel 2015 il valore della produzione della Società è risultato pari a poco meno di 13mln 500mila euro con un risultato operativo di 576mila euro, in aumento di ben 56 punti percentuali rispetto al 2014.
L’utile d’esercizio 2015, risultato di 364mila euro (+ 38% rispetto all’esercizio 2014), è stato destinato per euro 18.219 alla riserva legale, per euro 221.156 alla riserva straordinaria e per euro 125.000 quale dividendo da assegnare agli azionisti.
Risultati positivi anche per le società partecipate: Expo Riva International S.r.l. chiude il bilancio 2015 con un fatturato di circa 1.850.000 ed un risultato operativo di 100.000, mentre la partecipata indiana Italian Exposition Pvt Ltd ha registrato ricavi per circa euro 120.000 con un risultato operativo di circa 50.000.
 
Complessivamente Riva del Garda Fierecongressi presenta un consolidato che si attesta su ricavi superiori ai 15 milioni di euro con un utile ante imposte di circa 750.000 €.
Soddisfazione piena per i risultati raggiunti è stata espressa da tutta la compagine sociale, mentre il Presidente Pellegrini ha avuto parole di ringraziamento per i componenti del Consiglio di Amministrazione uscente e degli organi di controllo per la collaborazione fornita ed indicato nella qualità e professionalità della struttura manageriale uno dei fondamentali fattori di successo della Società.
All’ordine del giorno era prevista inoltre la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, del suo Presidente e del Collegio Sindacale per il prossimo triennio 2016-2018.
Con voto unanime Roberto Pellegrini è stato riconfermato Presidente della Società.
 
Sempre all’unanimità l’Assemblea ha provveduto ad eleggere i membri del Consiglio d’Amministrazione, che risulta così composto:
Roberto Pellegrini (Presidente)
Enzo Bassetti, Presidente UNAT
Claudio Facchinelli, in rappresentanza della Lido di Riva del Garda Srl
Roberta Maraschin, Direttrice di Garda Trentino S.p.A.- Azienda per il Turismo
Fulvio Rigotti, Vice Presidente Trentino Sviluppo Spa
Graziano Rigotti, Presidente Associazione Artigiani
Ilaria Torboli, in rappresentanza della Lido di Riva del Garda Srl
 
Complessivamente il Consiglio di Amministrazione presenta tre nuovi componenti (Enzo Bassetti, Roberta Maraschin e Fulvio Rigotti).
Alla Presidenza del Collegio Sindacale è stata confermata la Dott.ssa Michela Zambotti ed in qualità di membri effettivi, il Rag. Renato Chiettini ed il Dott. Michele Iori.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande