Vincere e... organizzare la mission del Circolo Vela Torbole
Le squadre e gli atleti del Circolo Vela Torbole girano l'Europa e vincono dall'Olanda al Tirreno.
>
Le squadre e gli atleti del Circolo Vela Torbole girano l'Europa e vincono dall'Olanda al Tirreno.
A Hoorn, sul mare interno olandese, la tappa Europea del circuito Laser 4.7 va alla trentina Federica Cattarozzi (foto).
La Campionessa d'Europa in carica vince sia in assoluto, sia la classifica femminile, a conferma delle sue grandi qualità.
Si mette dietro 57 avversari di 8 Nazioni. In 10ª posizione assoluta trova spazio Francesco Viel, altro atleta del Circolo Vela Torbole.
Sempre i Laser erano impegnati a Follonica. Lungo la riviera degli Etruschi si sono state disputate sei bellissime prove, condizioni di mare e vento mutevoli.
Qui c'è stato il dominio indiscusso di Nicolò Villa, sempre del Circolo Vela Torbole, nella classe Laser Standard, che si aggiudica la tappa con soli 5 punti in totale e tutti primi posti.
Dalle vittorie all'organizzazione del Mondiale Master del singolo olimpico Finn.
La gara delle prossime settimane ospiterà autentiche leggende della vela, molte medaglie delle Olimpiadi, una partecipazione annunciata di oltre 400 imbarcazioni.
Ad affiancare il CVTorbole ci sarà nell'occasione il Circolo Vela Arco, altra importante realtà del mondo sportivo trentino.
Partner del CVT sono in questo 2016: Trentino, Ingarda, Fantastica Sailing Team, Contender Sailcloth, Trentingrana, Itas assicurazioni, Alpine Renault, Melinda, PROtect Tapes, VD 40, Suzuki Marine.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento