Home | Interno | Riva Arco Torbole | Arco accoglie i giovani calciatori del Bayern Monaco

Arco accoglie i giovani calciatori del Bayern Monaco

Dal 30 marzo all’1 aprile quinta edizione del Kids Club: il Garda Trentino ospita le promesse della squadra bavarese e consolida il legame con il brand tedesco

image

Photo Roberto Vuilleumier.
 
È una consuetudine primaverile ormai da cinque anni.
Il Garda Trentino ospiterà dal 30 marzo all’1 Aprile i giovani calciatori che appartengono al Kids Club del Bayern Monaco.
Circa 60 componenti del prestigioso settore giovanile legato al plurititolato club bavarese si raduneranno ad Arco, per una tre giorni all’insegna dell’allenamento e del divertimento.
Come ogni anno il Garda Trentino sarà la splendida cornice di un camp che coinvolge ragazzi di età compresa tra 6 e 12 anni.
Arco è la location ideale in considerazione della qualità degli impianti, della bellezza dei luoghi e di un clima perfetto per svolgere attività sportiva e accogliere i piccoli atleti e le loro famiglie, che avranno la possibilità di apprezzare tutte le opportunità offerte dall’ambito nella stagione primaverile.
Questo appuntamento con i bambini testimonia che il rapporto tra brand Bayern e Garda Trentino è proprio una questione di feeling.
 
Tutto è cominciato con il ritiro estivo dello squadrone di calcio negli anni tra il 2010 e il 2013.
Poi, dopo il dream team diretto da Pep Guardiola è stata la volta dell’Fc Bayern Basketball (in raduno di allenamento il prossimo fine agosto a Riva del Garda), oltre agli appuntamenti con il Bayern Kids e con la formazione vecchie glorie, Bayern All Stars, che anche a giugno tornerà nel Garda Trentino per una delle sue apprezzate esibizioni con in campo le vecchie stelle della squadra.
Dal 30 marzo all’1 aprile ad Arco, insieme ai ragazzi del Kids Club ci sarà lo staff di allenatori della scuola calcio bavarese, e un altro simpatico compagno di viaggio: la mascotte del club, il famoso orso Berni.
In programma giornate intense, con allenamenti sia al mattino che al pomeriggio, e un mini torneo in famiglia nella giornata conclusiva.
La quinta edizione del Bayern Kids ad Arco conferma il massimo gradimento della società bavarese per la destinazione Garda Trentino, considerando il calore dell’accoglienza, le strutture, il clima gradevole, il cibo e la bellezza di un territorio così apprezzato dai turisti del mercato tedesco.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande