Carabinieri di Riva del Garda al lavoro
Controlli sulle strade, tre denunciati: alcol, arnesi da scasso e droga
I Carabinieri della Compagnia di Riva del Garda, negli ultimi giorni, hanno eseguito diversi controlli lungo le strade della Busa, al termine dei quali hanno deferito all’Autorità Giudiziaria 3 presone.
Il primo ad incappare nei controlli è stato un 35enne di Rivano che, nelle prime ore del mattino, è stato trovato con un tasso alcolemico di quasi 2 mg/l.
All’uomo, che si è giustificato dicendo di essere di rientro da una festa di compleanno, oltre alla denuncia penale è stato sequestrato il veicolo, una BMW serie 3.
Secondo episodio è quello avvenuto lungo il decumano che da Riva conduce ad Arco. L.G., 47enne del posto con precedenti di polizia, che durante il controllo è stato trovato con dei cacciaviti di fianco al sedile della propria autovettura.
Anch’egli è stato deferito in stato di libertà e gli attrezzi sequestrati.
L’ultimo episodio ha visto protagonista L.E., 24enne di Arco, con precedenti di polizia, che nello zaino custodiva un ovetto in plastica con all’interno 5 stecche di hashish confezionate singolarmente.
L’uso personale dichiarato dal giovane non ha convinto i militari operanti che lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Sempre nell’ambito degli stupefacenti un 45enne di Riva del Garda è stato segnalato all’Autorità Amministrativa per il possesso di 3 grammi di marijuana.
I controlli si sono conclusi con 53 persone e 37 mezzi controllati e 8 contravvenzioni al Codice della Strada.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento