Successo a Monaco per il secondo «Garda Trentino Day»
Gli incontri casalinghi dell’FC Bayern Basketball si confermano un’ottima vetrina per Ingarda e per la promozione dell’ambito turistico in Germania
Si è svolto con successo martedì 1 marzo a Monaco di Baviera il secondo Garda Trentino Day in concomitanza con una partita casalinga dell’Fc Bayern Basketball.
All’interno dell’Audi Dome gremito di spettatori, i bavaresi hanno vinto il match di Eurocup 84 a 75 contro l’Alba Berlin e accedono così ai quarti di finale della prestigiosa competizione europea.
È stata una giornata di festa e spettacolo, alla quale ha contribuito il Garda Trentino, che in qualità di partner ufficiale del prestigioso club tedesco era presente all’evento per reclamizzare il proprio ambito.
Molteplici le attività pubblicitarie realizzate in quest’occasione: durante la partita sono state riproposte agli appassionati sui maxischermi le immagini del Garda Trentino e del ritiro pre stagionale di una settimana effettuato a Riva del Garda dal Bayern la scorsa estate.
Lo speaker ha citato ripetutamente il Garda Trentino, descrivendo il pacchetto vacanza dedicato.
Tutti gli spettatori hanno trovato sulla loro poltroncina all’interno dell’Audi Dome il clapping promozionale dell’ambito, mentre materiale informativo era disponibile presso il presenterbox personalizzato posto all’ingresso principale per il pubblico, dove a fine partita alcuni giocatori della squadra, tra cui Nihad Djedovic, hanno firmato autografi ai numerosi fan.
Durante l’intervallo di metà partita, due coppie selezionate tra il pubblico dalla kiss cam si sono sfidate in un simpatico gioco, vincendo un soggiorno premio di due notti nel Garda Trentino offerto dal Park Hotel Astoria, l’albergo che ha ospitato la squadra tedesca nell’ultimo ritiro la scorsa estate a Riva del Garda.
Inoltre tutti gli appassionati sono stati coinvolti in attività sui social media.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento