Il fascino discreto del Garda Trentino d’inverno
Una giornalista tedesca a bordo di una vettura sta viaggiando sul fronte nord del lago per svelare ai suoi lettori le mille attrazioni di una vacanza fuori stagione
La supercar protagonista del reportage nel Garda Trentino sulla strada della Ponale – Photo Jacopo Salvi.
Il racconto di una vacanza particolare e insolita, un luogo meraviglioso da riscoprire, una splendida vettura che accarezza la strada ed il panorama circostante.
La giornalista tedesca Solveig Grewe è in questi giorni nel Garda Trentino per vivere un’esperienza speciale che sarà l’oggetto di un suo reportage: una vacanza in auto in questo strano inverno italiano.
E per farlo, nessun posto poteva essere più appropriato dell’Alto Garda.
L’articolo di Solveig verrà pubblicato su due importanti riviste tedesche, «Hessische Niedersächsische Allgemeine» (tiratura 202.500 copie) e «Wesfälischer Anzeiger» (tiratura 130.400 copie).
Audi ha deciso di sostenere il viaggio dell’inviata nel Garda Trentino dotandola di un'Audi S3, una potente berlina sportiva color aragosta.
La vettura ha destato grande curiosità tra le persone che passeggiavano nel centro di Riva e sul sentiero della Ponale: il colore della carrozzeria creava un bel contrasto con il grigio dominante di una giornata alquanto cupa.
Ingarda ha accolto la giornalista per la quale ha organizzato un fotoshooting in riva al lago, nel centro storico di Riva, sulla strada della Ponale, sulla spiaggia di Torbole, immortalandola alla guida della splendida vettura nei punti panoramici e nei contesti storici più spettacolari.
Oltre a raccontare le prestazioni dell’auto, l’articolo narrerà i luoghi raggiunti e attraversati lungo l’itinerario, svelando le mille motivazioni che richiamano i visitatori sul fronte settentrionale del lago.
Un'interessante iniziativa promozionale, dunque, culminata in alcune degustazioni di prodotti locali e un'escursione trekking nell'entroterra a cui la giornalista tedesca si è ben volentieri sottoposta.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento