Concerto per il 35° della fondazione coro Anzolim de la Tor
Requiem K626 di Mozart, venerdì 29 novembre 2013 nella Chiesa di S.Maria Assunta di Riva del garda
Il Coro Anzolim de la Tor, in occasione del calendario delle attività per la festività di S.Cecilia, patrona della musica, da qualche anno offre un evento musicale alla città di Riva del Garda.
Quest’anno il Concerto si terrà il 29 novembre 2013 alle ore 20.30, in Chiesa S.Maria Assunta, e vedrà una importante collaborazione tra alcune realtà musicali locali.
In quest’occasione verrà presentata una grande pagina di musica il «Requiem K 626» di W.A. Mozart per soli, coro e orchestra, eseguita dal Coro Anzolim de la Tor in collaborazione con le orchestre I Filarmonici di Trento e Mozart Boys&Girls di Rovereto, per l’occasione il concerto verrà diretto dal M.ro Maurizio Postai.
I solisti sono professionisti che hanno cominciato la loro crescita musicale proprio all’interno del coro, che conclude con questo grande momento musicale i festeggiamenti per il suo 35° anniversario dalla fondazione.
Il concerto è offerto alla città in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Alto Garda nell'ambito delle manifestazioni per Santa Cecilia.
Lo stesso concerto verrà poi riproposto a Trento, nella Chiesa di S.Francesco Saverio, Domenica 1 Dicembre alle ore 18.00.
Per maggiori informazioni: www.coroanzolim.it e gruppo Facebook «coro Anzolim de la Tor».
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento