Blitz antidroga della Polizia, arrestato 20enne a Rovereto
Si tratta di un marocchino già gravato da precedenti di polizia e senza fissa dimora
Nell’ambito di specifici e mirati servizi di controllo del territorio, disposti dal questore di Trento, Massimo D’Ambrosio, anche nella città di Rovereto, personale del reparto prevenzione crimine «Lombardia», nel primo pomeriggio di ieri provvedeva a controllare un giovane cittadino straniero, notato a confabulare con due ragazzi.
Alla vista della pattuglia, i due si dileguavano, mentre lo straniero veniva bloccato e fermato con ancora in mano due piccoli involucri di nylon termosaldato, successivamente accertato contenere sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Gli agenti lo sottoponevano quindi a perquisizione personale, rinvenendo altri otto involucri di identica caratteristica e contenuto, per un peso complessivo lordo di 6,40 grammi.
Si tratta di cittadino marocchino di 20 anni, già gravato da precedenti di polizia e senza fissa dimora, che è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento