Home | Interno | Cronaca | L’intensa attività dei Carabinieri di Trento ha portato risultati

L’intensa attività dei Carabinieri di Trento ha portato risultati

Hanno individuato gli autori della rapina del 15 marzo, pizzicato il ladro della profumeria, sorpreso il piccolo spacciatore, denunciato gli autori del furto di Fornace

È stato individuato l’autore che il 15 marzo scorso aveva rapinato un giovane studente padovano mentre percorreva a piedi via San Francesco di Trento.
Il personale dell’aliquota operativa della Compagnia di Trento a termine di una breve ma attenta attività investigativa lo hanno identificato e deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria presso la quale, il giovane trentino dovrà rispondere del reato di rapina impropria.
 
Un tunisino, persona nota alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Trento perché responsabile del reato di furto ai danni di una profumeria di via Oss Mazzurana.
L’interessato, oltre che per il reato di furto, dovrà rispondere anche di inosservanza di un provvedimento legittimamente impartito dalle Autorità, poiché colpito da divieto di dimora nella città di Trento e Provincia.
 
Sempre i Carabinieri del Radiomobile hanno deferito in stato di libertà una persona di origine colombiane, perché nelle prime ore del giorno 19 marzo, durante un controllo del veicolo su cui viaggiava, veniva trovato in possesso di 400 grammi di marijuana.
Davanti all’Autorità Giudiziaria dovrà confutare le motivazioni della presenza della droga nello zainetto di sua proprietà e rispondere del reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
 
Infine, il comando della Stazione Carabinieri di Civezzano, al termine di una precisa attività di indagine ha deferito in stato di libertà due persone in quanto ritenute responsabili di un furto avvenuto il decorso 15 dicembre all’interno del palazzo Salvadori di Fornace.
Entrambi dalla biblioteca avevano asportato due computer e una discreta somma contante di denaro.
Dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande