Home | Interno | Cronaca | Gli interventi del 118 sono stati 48 in questa domenica di sole

Gli interventi del 118 sono stati 48 in questa domenica di sole

Gli incidenti con la moto sono stati sei, quelli in bici due, le cadute sono state 13, l’elicottero si è dovuto alzare in volo per otto volte

Una domenica così bella ha avuto un alto numero di interventi dei soccorsi del 118.
Due incidenti li abbiamo già descritti, l’ordigno esploso tra le mani di chi provava a disinnescarlo e la caduta di papà e bimba dal sentiero del Tonale.
Ma l’elicottero non si è alzato in volo solo per questi due incidenti. Alle 15.08 è stato necessario recuperare un ciclista di 33 anni che si è infortunato insieme a uno di 36 a Dro.
Alle 15.10 l’elicottero ha dovuto trasportare una bimba di 5 anni dal rifugio San Pietro di Tenno al S. Chiara.
Alle 15.55 è stata la volta di una 71enne che ha avuto problemi al Rifugio Scalorbi di Ala. La bimba era stata trasportata al S. Chiara, la signora a quello di Rovereto.
Alle 16.21 un 23enne è caduto nei pressi del Rifugio Mandron di Pinzolo. Ferite di lieve entità, ma è stato ugualmente necessario l’elicottero per trasportarlo all’ospedale di Tione.
Alle 16.47 un uomo di 75 anni è stato soccorso in seguito a un incidente avvenuto nella sua casa di Pomarolo. Ferite di lieve entità, ma è stato necessario l’elicottero per portarlo all’ospedale di Rovereto.
Infine l’elicottero ha dovuto trasportare i sanitari per recuperare un 37enne che si è infortunato a Malga D’Anbiez a San Lorenzo in Dorsino. È stato ricoverato al S. Chiara in condizioni gravi.
 
Il primo degli incidenti con la moto è avvenuto alle 11.30 al Linfano di Arco. Feriti in due ma in maniera lieve.
Alle 11.42 è stata la volta di un 54enne che si è schiantato con la moto a Deva nei pressi di Riva del Garda. È stato portato all’ospedale di Arco.
Alle 12.06 un 27enne si è ferito seriamente cadendo con la moto a Molina di Ledro. È stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Arco.
Grave anche il 50enne incidentato con la moto a Calliano alle 14.07. È stato portato all’ospedale di Rovereto con l’ambulanza.
Alle 15.04 un motociclista è caduto con la moto sulla strada che da Moena porta a San Pellegrino. È stato portato all’ospedale di Cavalese.
Infine, alle 17.34, a Gresta di Segonzano una moto con a bordo una 21enne e un 26enne si è schiantata. Sono stati recuperati con due ambulanze e trasportati in gravi condizioni al S. Chiara di Trento.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande