Home | Interno | Cronaca | Furto in un Supermercato all'Ingrosso di Varna

Furto in un Supermercato all'Ingrosso di Varna

L’intervento Tempestivo dei Carabinieri di Bressanone ha consentito la denuncia di uno straniero che aveva rubato sei bottiglie di vodka

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Bressanone hanno denunciato un cittadino straniero di 27 anni per il furto di sei bottiglie di vodka da un supermercato all'ingrosso situato a Varna.
Il giovane si è introdotto nel supermercato con uno zaino apparentemente vuoto. Dopo aver girovagato tra gli scaffali, ha selezionato sei bottiglie di vodka di marca e le ha nascoste all'interno del suo zaino, cercando di non attirare l'attenzione.
Tuttavia, i movimenti sospetti del giovane non sono passati inosservati al personale del supermercato. Quando ha cercato di uscire dal negozio senza pagare, i proprietari hanno tentato di fermarlo e hanno immediatamente contattato i Carabinieri.
 
Resosi conto di essere stato scoperto, il giovane ha cercato di fuggire a piedi. È stato inseguito per alcune centinaia di metri dai proprietari del supermercato, mentre le forze dell'ordine si dirigevano rapidamente sul posto.
Grazie alla tempestiva segnalazione e alla collaborazione tra il personale del supermercato e i Carabinieri, l'uomo è stato bloccato poco lontano dal negozio.
Una volta fermato, il giovane è stato perquisito e trovato ancora in possesso delle sei bottiglie di vodka. È stato quindi accompagnato in caserma per l'identificazione e per gli accertamenti del caso. Al termine delle procedure, è stato denunciato per furto.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande