Trivellato.it, l’auto dei sogni è più facile e conveniente
E' possibile prenotare online l’auto, perfino versando via PayPal un acconto 250 euro: l’auto viene bloccata per tre giorni, poi eventualmente viene restituito l'importo
Pochi passaggi, grazie a un’interfaccia ottimizzata sul piano dell’usabilità, per la ricerca dell’auto dei propri sogni, selezionata all’interno di un’offerta che annovera centinaia di vettura nuove, KM 0, aziendali e usate presentate ai migliori prezzi del mercato.
Con il portale www.trivellato.it, Trivellato (concessionaria Mercedes, smart, Toyota e Lexus) offre un’esperienza di consultazione della proposta e prenotazione dell’auto a misura di utente digitale, ma con l’autorevolezza che può assicurare solo chi conta 16 sedi in Veneto, uno staff di 420 persone e 295 milioni di fatturato nel 2019.
Il portale presenta l’intero stock, aggiornato in tempo reale, con centinaia di auto nuove, usate, a Km zero e aziendali. Per ciascuna è disponibile una scheda prodotto dettagliata, comprensiva di foto, specifiche tecniche e tour virtuale.
Recentemente rinnovato con un completo redesign, il sito offre diverse funzioni per l’individuazione dell’auto perfetta per le proprie esigenze. Dalla ricerca guidata all’innovativa Elasticsearch, che fornisce risultati immediati a fronte della digitazione di una o più parole chiave per la ricerca.
A ciò si aggiungono elementi tipici degli e-commerce e social network più popolari, come la campanella delle Notifiche, la lista dei Preferiti e la funzione Avvisami se cambia il prezzo, irrinunciabile per chi punta alla massima convenienza.
Scorrendo tra i tantissimi veicoli in pronta consegna, troviamo modelli molto apprezzati a condizioni competitive, come dimostrano Mercedes Classe A prezzo, Mercedes GLB prezzo e altri SUV Mercedes. A questi vanno ad aggiungersi le proposte relative all’usato, come nel caso di Mercedes GLA prezzo.
A distinguere l’esperienza Trivellato da quella di qualunque altra concessionaria sono anche gli altri vantaggi assicurati al cliente.
Ad esempio? La possibilità di prenotare online l’auto. Sì, pochi click e versando via PayPal o carta di credito un acconto di appena 250 euro, l’auto viene bloccata per tre giorni.
E se poi il cliente cambia idea, gli viene restituito l’importo. La cancellazione è gratuita.
C’è di più. L’auto desiderata, nuova o usata, può essere consegnata direttamente presso la città di residenza del cliente, in tutta Italia (isole comprese).
Una procedura che avviene nella massima sicurezza grazie a carri o bisarche.
Con 295 milioni di fatturato e 9.668 veicoli venduti nel 2019, Gruppo Trivellato mette a disposizione autorevolezza e professionalità, attestata dalla certificazione ISO 9001:2008 realizzata da TUV.
Ma anche dalla certificazione Mercedes-Benz, che interessa sia la qualificazione dei consulenti alle vendite che il personale impegnato nell’assistenza.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento