Lunedì 25 agosto riapre la filiale a San Donà di Trento
Tre mesi intensi di lavoro per riconsegnare alla comunità locale una filiale nuova nell’abito e nella dotazione tecnologica
>
A San Donà le esigenze del risparmiatore «hanno trovato Cassa».
Una Cassa completamente nuova: nell’abito, nella dotazione tecnologica e potenziata nei servizi a soci e clienti.
Una Cassa che sfoggia un new look frutto di tre mesi intensi di lavoro.
Una Cassa a servizio di questa comunità da una quarantina d’anni.
Una Cassa che riapre le sue porte lunedì prossimo, 25 agosto.
«Una tappa ulteriore di un cammino iniziato un po’ di tempo fa e orientato a modernizzare la rete di sportelli del nostro istituto di credito cooperativo – viene spiegato dal presidente Giorgio Fracalossi. Più spazio alla tecnologia e tempo maggiore alla consulenza sono due dei tanti elementi distintivi di questa nuova realizzazione.»
L’edificio che, da sempre, ospita la filiale della Cassa Rurale è stato interessato da una ristrutturazione globale: dagli ambienti dedicati all’attività bancaria, ai piani inferiori.
Il progetto ha interessato anche gli spazi esterni con la realizzazione di nuovi parcheggi sempre più richiesti da soci e clienti.
Una curiosità è legata alle cosiddette finestre a oblò «che – viene spiegato - hanno lasciato posto ad ampie vetrate, destinate a garantire più luce».
Gli interni sono stati completamente riorganizzati.
Anche a San Donà, come recentemente avvenuto in via Solteri a Trento, la filiale diventa «Banch’io».
Lo spirito non muta: «c’è chi vuole fare da solo, chi preferisce rapportarsi con l’operatore allo sportello – aggiunge il direttore generale, Giorgio Bagozzi – C’è chi si reca in banca in orari diversi da quelli tradizionali di apertura. La nostra Cassa Rurale raccoglie le richieste di chi le esprime fiducia e cerca di soddisfarle concretamente.»
Tra le novità: dalle ore 6 alle 24 un bancomat evoluto per gestire in modo autonomo e veloce i conti bancari, effettuare ricerche e operazioni, prelevare e versare contanti e assegni, contare le monete; fino alle 16.30 la disponibilità di un assistente per lo svolgimento delle operazioni, un’area wifi ovvero internet gratuito, un ufficio di consulenza per incontri specialistici.
Infine uno sportello bancomat attivo nell’intero arco delle 24 ore della giornata e un servizio di cassa continua.
Responsabile della filiale è Marisa Moser.
Guida uno staff di collaboratori formato da Mario Longhi, Mirko Franceschini, Beniamino Bassetti e Nicola Degasperi.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento