Miss Miluna Mezzano è Arianna Pozzatti, 18 anni, di Pergine

Nella foto, Miss Arianna Seconda Jenny Montibeller, 19 anni, Povo Terza Arianna Sometti, 21 anni, Trento Quarte a pari merito, Alice Parigi 20 anni, di Fie Allo Scilar e Martina Tomasi, 19 anni, Ora Quinta Elisa Manfrini, 22 anni, Gardolo

Ieri c'è stata la penultima selezione regionale del Concorso Nazionale Miss Italia, stavolta nella splendida location di Mezzano.
Serata realizzata grazie alla collaborazione con il Comitato Manifestazioni Di Mezzano, che ha attratto un folto e caloroso pubblico nella sua piazza.

Serata ricca di emozioni, in quanto a inaugurare la fortunata serata è stata la presentazione della squadra di calcio del Bayern Monaco giovanile, fresche promesse per lo sport.
I ragazzi sono stati accompagnati dalle miss in gara lungo la passerella, e loro hanno contraccambiato con un tifo caloroso.

Ad aggiudicarsi la serata con il titolo di Miss Miluna Mezzano, è stata Arianna Pozzatti, diciannove anni di Pergine. Una ragazza solare, con la passione per la danza e per le lingue straniere.
Seconda classificata con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza, è Jenny Montibeller, diciannovenne di Povo.
A seguirla, con il titolo di Miss Miluna terza classificata, Arianna Sometti, ventunenne di Trento.
Abbiamo due Miss Peugeot, con un pari merito al quarto posto, Alice Parigi ventenne di Fie Allo Scilar e Martina Tomasi diciannovenne di Ora.
Ultima ragazza qualificata in questa serata, con il quinto posto e il titolo di Miss Wella, Elisa Manfrini ventiduenne di Gardolo.

Le vediamo tutte insieme, attorno a Sonia Leonardi, nella foto che segue.



L'evento è stato condotto con esperienza dalla splendida Sonia Leonardi, esclusivista per la nostra regione del Concorso Nazionale Miss Italia, che ha presentato anche i bellissimi costumi della moda mare «Si è Lei», indossati dalle ragazze che li hanno indossati interpretando una simpatica coreografia.

Il salone Wella Hair Fashion di Roberto Marcon, di Mezzano, ha curato le ragazze rendendole ancora più belle.

Questo il calendario delle selezioni
Il 7 AGOSTO a SAN LORENZO IN BANALE.

Questo il calendario delle finali regionali
Il 5 AGOSTO a VIPITENO, il 6 FONDO, 12 ANDALO, 14 FOLGARIA, 17 SAN LEONARDO IN PASSIRIA, 18 VERMIGLIO.

Questa la novità della stagione
La finale regionale dedicata alle ragazze di taglia 44, che si svolgerà a Calliano il 10 agosto con l'elezione di MISS CURVE D'ITALIA - TRENTINO ALTO ADIGE.

La stagione si chiuderà con l'elezione di Miss Trentino Alto Adige a FIERA di PRIMIERO il 21 AGOSTO.