Bellezza e talenti: a Spormaggiore si elegge la Miss
Sabato 4 agosto in Piazza della Chiesa verrà ospitata anche l’ultima tappa di selezione provinciale del Festival dei talenti
>
Il Festival Talent Show è stato inserito per la prima volta nel palinsesto degli spettacoli estivi di Spormaggiore, per la volontà della Proloco con la collaborazione del Comune.
Sabato 4 agosto alle ore 21.00 in Piazza della Chiesa, verrà infatti ospitata l’ultima tappa di selezione provinciale del Festival dei talenti in cui si esibiranno diversi giovani artisti, dal ballo singolo e di gruppo al canto, che tenteranno di aggiudicarsi il lasciapassare per la finalissima che si svolgerà il 23 agosto a Brusago. Saranno esibizioni selezionate e di grande impatto.
Durante la serata non mancherà l’appuntamento con la bellezza più seguito in Italia, ovvero il Concorso Nazionale di Miss Italia.
Saranno una ventina le ragazze, curate nel look dal salone Fascino di Trento e il salone Diamoci un taglio di Coredo e truccate dallo staff salone L’aura sempre di Coredo, provenienti da tutta la Regione che si contenderanno la fascia di Miss Spormaggiore, titolo valevole per le finali regionali.
Sfileranno in diversi momenti moda, tra cui quello sempre molto atteso e apprezzato degli abiti dei giovani stilisti del Centro Moda Canossa di Trento.
Madrina della serata sarà la bellissima Alice Viglioglia, finalista a Miss Italia e ora modella professionista e attrice di teatro nonché bravissima cantante e che ci proporrà qualche pezzo del suo ultimo musical.
«Le opportunità di visibilità e di opportunità che le nostre serate offrono alle ragazze che partecipano è evidente, – sottolinea Sonia Leonardi, organizzatrice dell’evento. – Molte delle ragazze che abbiamo coinvolto nelle sfilate e che si sono fatte consigliare e seguire dalla nostra agenzia hanno avuto la possibilità di esprimersi nel settore artistico con belle soddisfazioni.
«Per citarne solo alcune pensiamo ad Eleonora Mezzanotte, Miss Trentino Alto Adige 2014, ora conduttrice su Rai Tre con una trasmissione tutta sua alla domenica mattina; Giorgia Zenatti, la Miss Trentino Alto Adige 2016 in carica testimonial per Lotto, il noto marchio di abbigliamento sportivo e ora anche conduttrice su Rai Tre.
«Inoltre, non dimentichiamo la nostra bellissima Claudia Andreatti di Pergine Valsugana, eletta Miss Trentino Alto Adige e diventata poi Miss Italia nel 2006, che proprio grazie al Concorso sta lavorando su Rai Uno da 11 anni.
«Grande fiore all’occhiello è la bellissima Miss Italia in carica Alice Rachele Arlanch che sta spopolando in tutta Italia non solo per la sua bellezza, ma anche per le sue doti artistiche.»