Bar alla Spiaggia di Piné ha eletto la sua Miss: Giorgia Busetti

E' una bella studentessa ed estetista di Mezzocorona di 19 anni

>
Grande affluenza per la quinta tappa del concorso nazionale di Miss Italia che si è svolta martedì 19 luglio sulla bellissima terrazza del «Bar alla Spiaggia» in località Campolongo a Baselga di Pinè per la sua seconda edizione.
La serata, organizzata da Andrea Dallapiccola titolare del Bar Spiaggia in collaborazione con Associazione di promozione turistica di Pinè e Valle di Cembra, è stata presentata come di consueto dalla sempre eccellente Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Nazione Miss Italia, nonché titolare della agenzia di moda SoleoShow.
Nel tardo pomeriggio, i turisti ed i residenti hanno potuto salutare e conoscere le candidate Miss al Bar Lago delle Buse dove, oltre a ammirare il paesaggio incantevole, hanno potuto fare un aperitivo in riva al lago e si sono prestate per qualche scatto fotografico.
 

 
Difficile compito per la giuria presieduta da Claudio Nones assegnare il titolo di Miss Bar alla Spiagga, che è stato vinto dalla timida ed emozionata Giorgia Busetti, 19enne di Mezzocorona studentessa ed estetista, che, oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, si potrà avvicinare al mondo dello spettacolo accedendo anche alla possibilità di partecipare a dei casting per alcuni spot tv.
Assieme alla vincitrice anche le seguenti 5 ragazze accederanno alle Finali Regionali che si svolgeranno nelle più belle località turistiche nel mese di luglio ed agosto: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato aggiudicato da Irene Lona, studentessa 18enne di Albiano, il terzo posto con la fascia di Miss 3ª classificata è stato assegnato alla italo-brasiliana Jessica Vasconcelos anche lei 18enne studentessa di Riva del Garda, quarto posto Miss Tricologica per la 18enne di Lavis studentessa Elisa Grazioli, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è stata Giulia Ropele studentessa alla facoltà di giurisprudenza e lavoratrice di 25 anni, sesto posto Miss Dermal Institute la simpatica italo-canadese professoressa di inglese Stefania Mule, 29enne residente a Calceranica.
 

 
Le ragazze, applaudite anche dalla madrina della serata, Luciana Di Tullio, finalista nazionale del concorso nel 2012 con la fascia di Miss Miluna Trentino Alto Adige, sono state acconciate dal Salone Fascino di Trento di Rosanna Coser.
Durante la serata le candidate miss sono state protagoniste di una vera e propria sfilata di moda, proponendo in passerella i colorati costumi da bagno applaudite anche dal Bari Calcio in ritiro a Baselga di Pinè che, reduce dalla prima amichevole ha apprezzato, insieme al loro neo Presidente Giancaspro, oltre che il favoloso territorio anche le noste bellezze locali.
Prossimo appuntamento con la bellezza per giovedì 21 luglio a Cortina Sulla Strada del Vino.
 
La serata è stata promossa e seguita come sempre da tutti i media a cui va il ringraziamento dell’organizzazione: 
L’Adigetto.it, l’Adige, idealweb.tv, Bazar e Trentino Mese, Rttr, Trentino tv e Radio Italia Anni 60.
Prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni provinciali della Bellezza: 22 luglio Tione di Trento, 25 luglio Ortisei, 26 luglio Canazei, 27 luglio Valcanover, 2 agosto Mezzano, 4 agosto Camping Mario, 7 agosto San Lorenzo Banale.
 
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la terza volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Chiara Berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.