Domani, venerdì 2 agosto, Transacqua elegge la sua Miss
La selezione di svolgerà all’interno della elegante struttura del Palacongressi grazie alla collaborazione del Comune e dell'APT
Il Concorso Nazionale di Miss Italia in Trentino Alto Adige farà tappa, per la prima volta, questo venerdì 2 agosto alle ore 21.15 a Transacqua all’interno della elegante struttura del Palacongressi grazie alla collaborazione del Comune e dell’APT.
La serata, presentata dalla bellissima Sonia Leonardi, presentatrice e titolare della nota agenzia di moda SoleoShow modelagency che saprà coinvolgere il pubblico con interessanti e meravigliosi interventi curati fin nei minimi dettagli, darà spazio sia alla bellezza che alla musica.
Le ragazze, curate nel look dal Salone Hair Fashion By Roberto di Mezzano indosseranno eleganti abiti da sera, e si proporranno ai numeri turisti che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze nel Primiero con originali coreografie curate da Cristiana Bertelli.
Oltre alla bellezza sul palco di Transacqua anche musica di altissimo livello. Avremmo l’onore di dare spazio ad una cantante di fama internazionale, Alena Sharun che con la sua voce e le sue interpretazioni saprà conquistare il pubblico di Transacqua.
L’ultima data delle selezioni provinciali, prima di dare spazio alle Finali regionali, sarà sabato 3 agosto a Tione.
La stagione di Miss Italia per la nostra regione si concluderà il 18 agosto con la Finalissima riconfermata per il secondo anno consecutivo nella turistica Cogolo di Pejo; durante questa serata verrà eletta la nuova Miss Trentino Alto Adige 2013.
La rappresentante della nostra regione vincerà, tra gli altri premi, anche un contratto di lavoro con la Soleoshow modelagency, che le permetterà di poter muivere i primi passi nel campo artistico sotto la guida e i consigli di Sonia Leonardi.
Ricordiamo anche l’importante progetto promosso dalla Associazioni artigiani di Trento e dalla Provincia per promuovere l’artigianato trentino che vede protagonista il nostro made in Trentino, prodotti di altrissima qualità dove la passione dei nostri artigiani la fa da padrone.
In dettaglio gli aderenti al progetto: Marianna michelon di Verla di Giovo, Eleonora Weiss Ghinè di Cavalese, Rivablanca di Ivana Penasa di Cles, Marta Salacon i meravigliosi biti da sposa «eco style», l’alta moda di Anna Gaddo, la tradizione, Modastil di Agostino Comper di Besenello e le spettacolari creazioni di Cristina Senter di Cristina de la Sartoria di Rovereto.