Assemblea del Gruppo Alpini di Lizzanella

Elencate le attività svolte, per un totale di 2.000 ore a beneficio della comunità

Sabato 27 Febbraio 2024 si è tenuta l’assemblea ordinaria del Gruppo Alpini Lizzanella che conta tra alpini e aggregati 135 soci.
Presidente dell’assemblea è stato nominato il consigliere della zona di Rovereto Franco Nicolodi.
Dopo il rituale minuto di silenzio per ricordare gli alpini andati avanti, l’assemblea è proseguita con le relazioni del capogruppo Mario Tomasini e del cassiere Mirko Bona.
 
Sono state elencate le numerose attività che hanno visto il gruppo partecipe: dalla tradizionale Sgnocolada, ai numerosi pranzi preparati per associazioni come per la Festa dei tre paesi, per la federazione dei Cori del Trentino, alla fiera S. Caterina, durante il Torneo GioCa Cup, per un totale di più di 2.000 ore a beneficio della comunità.
 
Il consiglio direttivo, in carica fino al 2025, è composto da Paolo Aste, Maurizio Barozzi, Mirko Bona, Sergio Bonato, Lorenzo Dosso, Paolo Filagrana, Luca Rossaro, Alessandro Spagnolli, Federico Tomasini e Simone Trainotti; revisori dei conti, Franco Galli e Franco Senter.
È stato infine ringraziato il Comune di Rovereto, la Circoscrizione Sud e la Banca del Trentino Alto Adige per il continuo dialogo e sostegno, oltre a ciò il ringraziamento più sentito è al prezioso aiuto di soci e collaboratori.